Buon rientro a tutti- nuova operatività autunnale

Buon rientro a tutti- nuova operatività autunnale

Messaggiodi Michele » gio set 03, 2009 6:34 am

Buon rientro a tutti. Spero che le ferie abbiano ritemprato l'animo e vi abbiano portato alla scoperta di tanti bei posti e di tante buone cosette.
Detto ciò, ricordo a tutti gli impegni presi durante l'ultima assemblea di metà luglio:

- rinnovamento del sito con ritocco organizzativo della struttura e rifacimento di alcuni contenuti
- risistemazione del forum con riorganizzazione degli argomenti
- impostazione della nuova programmazione di attività autunnale (il corso, gli incontri pubblici, i contatti con le scuole etc...)
- ulteriore diffusione dell'associazione al fine di ampliare il numero di simpatizzanti/soci.

Gradirei che tutti coloro che erano presenti all'assemblea e che avevano offerto la loro collaborazione all'attività, nonchè gli altri soci che leggono questo thread, dettagliassero qui sotto i punti che ho citato, ribadendo soprattutto quello che si sono impegnati a fare per quell'ora o per quelle 100 ore al mese che hanno messo a disposizione.
Vi prego di non rispondere alle calende greche ma entro la settimana in modo poi da poter avviare i sottogruppi di lavoro.

Grazie

Michele Dassiè
Michele

Re: Buon rientro a tutti- nuova operatività autunnale

Messaggiodi Enrico Ferrari » gio set 03, 2009 12:08 pm

Ciao Michele!
Per il sito non sono un esperto e quindi lascio la parola ai più "informatici"..
Per la pubblicità, oltre a quella che ho fatto già con gli amici del CAI Padova, ho preso accordi con il titolare della palestra (zona Montà) che frequento: metterà al bancone d'ingresso, tra gli altri depliantes, anche quelli del 99km (dalla prossima settimana) visto che ne ho avanzati glieli porterò io! Ci sono pubblicità sui corsi di ballo, di ginnastica pre-parto e corretta alimentazione... perchè non aggiungere i nostri che parlano di magiar MEGLIO, ho pensato... e l'affluenza dovrebbe salire dalla prossima settimana..
A preesto, CIAO
Enrico F.
Enrico Ferrari

Messaggiodi Luigia » lun set 07, 2009 12:00 pm

Carissimo Michele,
ben tornato anche a te, come già detto all'assemblea cerco di diffondere l'associazione
nel giro di conoscenze(altre assoc. ) metterò anch'io depliant in palestra, e ijn biblioteca a Noventa.
Se hai qualche altra idea fammi sapere.
Ciao a tutti
Luigia

Messaggiodi squizz_d » mer set 09, 2009 9:42 am

faccio anch'io un caloroso bentornati a tutti.
inoltre volevo sapere se l'esclusione dal CDA è automatica con decaduta oppure deve essere comunicata ufficialmente al presidente e agli altri consiglieri?
squizz_d

Messaggiodi pino » mer set 09, 2009 10:29 am

Io vorrei non essere ancora tornato, se non altro perché qui accanto sono settimane che ci stanno trapanendo la testa. A voi tutti: bentornati.
Le mie vacanze sono state principalmente visita a casere e malghe, anche fuori dei 99 km.
Lunedì e martedì ho visitato sette malghe nei Lagorai con discreto esito: ne ho trovato due che fanno ancora il formaggio con la caliera di rame, legna per il riscaldamento e latteinnesto!
Per le attività dell'Associazione vorrei incontrarmi con chi è disposto a dare il suo contributo per l'aggiornamento del sito (non dal punto di vista tecnico - solo contenutistico e di impostazione).
Sto prendendo contatti con altri GAS e proporrò degli incontri a tema Ruralismo montano alla sezioni del CAI della provincia di Padova.
pino

Messaggiodi Paolo » dom set 13, 2009 9:09 pm

Ciao a tutti ... ci sono ci sono pure io... un pò in ritardo ma son qua. Comincerò ovviamente dal sito la prossima settimana.

Chi vuole aiutarmi mi invii materiale o mi dica quando preferisce che ci troviamo.

Buon rientro!!!!!!!!!!
Anche i giorni peggiori durano 24 ore...
Paolo
Site Admin

Messaggiodi Michele » ven ott 30, 2009 7:22 am

E' emblematico che:
- Alcuni consiglieri (del CDA) non abbiano neanche risposto...mi domando cosa ci stanno a fare?
- alcuni soci presenti alla serata di luglio e pieni di buone intenzioni (forse a favore del lavoro altrui) non si sono più fatti vivi
- pochi tra coloro che hanno scritto poi hanno fatto qualcosa.

Siccome, personalmente almeno, non mi presto a tali bluff, a breve ci ritroveremo con il CDA (o con coloro i quali nel frattempo sanno ancora di far parte di un consiglio di amministrazione di una associazione pubblica) a valutare il da farsi.

Grazie

Michele
Michele

Torna a News importanti